• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, alcuni giorni di attesa non inficiano il risultato della terapia che solitamente, nelle pazienti con Tiroidite di Hashimoto in gravidanza, subisce sempre un incremento di circa il…

Buongiorno,

la presenza di anticorpi anti tireoperossidasi indicano la presenza di una tiroidite cronica autoimmune. Se gli esami di funzione tiroidea risultano nella norma significa…

Salve, 98 battiti al minuto non è una frequenza preoccupante. Basta ripetere il dosaggio degli ormoni tiroidei ed eventualmente eseguire un Holter ECG 24H per togliersi qualsiasi dubbio

Salve, ad oggi non ci sono evidenze scientifiche a favore della terapia con Eutirox per trattare i noduli tiroidei. Per cui hanno fatto bene a sospendergliela se non ha un ipotiroidismo concomitante.…

Buonasera,

l'incremento ponderale dipende dal bilancio energetico e quindi dalla relazione tra le entrate caloriche e le uscite. L'ipotiroidismo ha una minima azione sul…

Buongiorno, da quanto riferito da lei, andrebbe rivisto il dosaggio del farmaco, contatti il suo endocrinologo di fiducia per valutare il quadro generale e la terapia in atto. Cordiali saluti

Salve, i sintomi che riferisce potrebbero essere dovuti a un eccesso di eutirox che sta assumendo: faccia gli esami ematici (TSH, fT4, fT3) e si rivolga a un endocrinologo, che adeguerà il dosaggio…

Salve, sono consigliati in questi casi sia gli integratori a base di acido Ialuronico che quelli a base di peptidi bioattvi di collagene

Salve, questi sintomi possono essere causati dall'Eutirox se lo prende in eccesso. Verifichi con il suo Medico di fiducia i livelli di TSH: se è al di sotto dei limiti di normalità è necessario…