Buongiorno, da quanto riferito da lei, andrebbe rivisto il dosaggio del farmaco, contatti il suo endocrinologo di fiducia per valutare il quadro generale e la terapia in atto. Cordiali saluti
Salve, i sintomi che riferisce potrebbero essere dovuti a un eccesso di eutirox che sta assumendo: faccia gli esami ematici (TSH, fT4, fT3) e si rivolga a un endocrinologo, che adeguerà il dosaggio…
Salve, questi sintomi possono essere causati dall'Eutirox se lo prende in eccesso. Verifichi con il suo Medico di fiducia i livelli di TSH: se è al di sotto dei limiti di normalità è necessario…
Buonasera le consiglio di cambiare del tutto formulazione passando a una forma liquida del farmaco. È utile per scrupolo dosare cortisolo e ACTH e la sierologia per la celiachia visti i disturbi…
Buonasera.
Non ridurrei la causa della Sua orticaria al solo ipotiroidismo.
Innanzitutto é iniziata con la menopausa, che comporta un radicale cambiamento dell'assetto ormonale…
Buonasera.
Sua Mamma ha una tiroidite autoimmune, ovvero si autoproduce anticorpi contro il Suo stesso tessuto tiroideo, distruggendolo.
Dovrebbe sottoporsi ad un'ecografia tiroidea,…
Impossibile rispondere con così poche informazioni. Si rivolga al suo medico, che visitandola e parlando con lei saprà consigliarle degli approfondimenti se necessari
Buongiorno, la tiroide ha un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico per cui è molto importante avere un buon compenso con la terapia sostitutiva. Purtroppo spesso anche se i valori del…
Chi è quel pazzo che indica utilizzo di Tfactor per abbassare il tsh a 4.54
Il tsh non genera problemi alla fecondazione ma i valori corrispondenti al ft4.
come vede mi sono un po…