Se la cura é stata fatta adeguadamente, non ci sono problemi. Il igG puo rimanere positivo come una 'cicatrice sorologica' senza indicare infettivitá. É ideale mantenere le precauzioni…
le cause di balanite possono essere varie, sia di natura infettiva che traumatica, che irritativa. Magari a distanza di circa un mese sarebbe bene fare uno screening per le MTS (malattie a trasmissione…
La siflide è una patologia molto contagiosa, pertanto è opportuno astenersi dai rapporti soprattuto quando compaiono lesioni visibili sia sulla cute che sulle mucose ( orale e genitale). Non…
VDRL e TPHA siono due esami diversi, entrambi indispensabili per la diagnosi, ed il successivo controllo. Prima di 40 giorni inutile ripetere gli esami, che devono essere arricchiti da esami…
Salve, con questi valori può considerarsi guarito. Certo bisognerebbe sapere il VDRL di partenza, comunque il suo è un valore tendente alla negatività. Non si preoccupi di un eventuale elevato…
Buon giorno, la risposta sierologica (esami del sangue) è molto buona. La terapia, quindi, è stata efficace e sicuramente non è più contagioso. Gli esami vanno comunque completati per definire…
Buonasera, la proteina C reattiva , come tutti gli esami, deve essere eseguita con criterio. Non è buna esame specifico e sensibile per la sifilide ( lue). Non faccia alcun affidamento su di…