La terapia non è del tutto corretta. Per quanto riguarda gli esami attenzione che esistono 2 diversi indicatori, di cui uno rimarrà sempre positivo, quindi è utile fare una visita dermatologica…
Buongiorno, per essere sicuri di aver debellato la sifilide dovrebbe ricontrollare il titolo dell RPR ( un esame del sangue) e confrontarlo con quello precedente alla terapia, anche perchè i…
L'approccio terapeutico e di follow up seriato dei controlli è corretto, non c'è da preoccuparsi, anche per la spossatezza che è normale. Mi raccomando nel frattempo a non avere rapporti…
In genere e' normale dopo aver finito la cura,il permanere dei linfonodi ingrossati(linfoadenopatia reattiva);col passare delle settimane dovrebbero ridursi.Comunque e' bene che si…
Dobbiamo controllare il suo sistema immunitario, in quanto tutto lascia pensare che abbia risolto con l'infezione sifilitica ma persistano turbolenze immunologiche.
Cara stia tranquilla è indice di attivazione del suo sistema immunitario, esegua correttamente il follow up sierologico (VDRL TPHA nel sangue) e se dopo 3 mesi la tumefazione linfonodale non…