Buonasera
Sua sorella ha presentato un evento parossistico da interpretare. Lasci perdere diagnosi fantasiose "fai-da-te" e rivolgetevi a un neurologo e a un cardiologo.
Cordialità
Buongiorno
i criteri per la diagnosi di Sm sono ben chiari. La sua storia è molto strana. Se non ha ancora la diagnosi evidentemente i suoi sintomi con sono riferibili a tale patologia.…
Buonasera le consiglio di rifare la visita neurologica solo con la visita si può valutare se è cambiato qualcosa rispetto alle valutazioni precedenti e se è il caso di rifare la rm.
Buonasera, oltre la pressoterapia ha provato ad andare in visita da un'osteopata?
Le spiego, una sciatalgia può dare sintomatologie a coscia e inguine poiché ci sono dei nervi che…
Carissima,
quelli che lei riporta sono disturbi generalizzati che coinvolgono le 2 mani, le 2 gambe, le 2 braccia...
Per rassicurarla, non si tratta di disturbi che suggeriscono…
Buonasera, la discopatia potrebbe anche esserne la causa. Occorre una visita neurologica per definirlo. La diagnosi di sclerosi multipla si fa sulla base della risonanza magnetica. Se non ci…
Le suggerisco di effettuare qualche visita di controllo prima di attribuire tale sintomatologia esclusivamente allo stress, si faccia consigliare dal suo medico su quali indagini, in base alla…
NELLA DESCRIZIONE DEI SINTOMI CHE FAI , CARO RAGAZZO , Cè ASPECIFICITA' E NON VALORE LOCALIZZATORIO , QUESTO FAREBBE ESCLUDERE UNA DIAGNOSI DI SM , MA PRUDENZIALMENTE è BENE ESEGUIRE RM…
Fastidi notturni come i suoi sono imputabili a disfunzioni digestive soprattutto sul versante epatobiliare. Ha a ssunto alcoolici a cena ? Cibi speziati ? Fritti ? Ha sofferto di colite in passato…