• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, ritengo opportuno che venga seguita in un centro per,la sclerosi multipla com anche visite distanziate se effettivamente la ,malattia a quando riporta é quiescente.
Cordialità…

Buongiorno, consiglio di fare studio con velocità sensitive e motorio agli arti inferiori (escludere meralgia parestesicia), esami ematochimici com glicemia e. Emoglobina glicata e in. Ultima…

Salve,
il quadro clinico che ci descrive non lo riferirei in prima ipotesi a sclerosi multipla. Inoltre un esordio in età adulta senza eventi neurologici precedenti è davvero inconsueto.…

Buongiorno,
Visto che questi disturbi sono molto invalidanti con anche idee ossessive consiglirei un consulto psichiatrico/psicoterapico che potrebbero aiutare a risolvere L’ipocondria.…

In assenza di lesioni alla rmn e con due liquor negativi mi pare poco probabile che i suoi sintomi siano riconducibili ad una sclerosi multipla.
Cordialità

Buonasera Valentina.
Il farmaco che sta assumendo per il Morbo di Basedow può di fatto causare parestesie, ovvero formicolio in varie parti del corpo.
La Sua patologia molto spesso,…

Buonasera
Sua sorella ha presentato un evento parossistico da interpretare. Lasci perdere diagnosi fantasiose "fai-da-te" e rivolgetevi a un neurologo e a un cardiologo.
Cordialità

Buongiorno
i criteri per la diagnosi di Sm sono ben chiari. La sua storia è molto strana. Se non ha ancora la diagnosi evidentemente i suoi sintomi con sono riferibili a tale patologia.…