E' assolutamente necessario fare una visita dermatologica.
E' altamente improbabile che la scabbia dal coniglio infetti l'essere umano però è necessario fare una dermoscopia…
Sembra un quadro complesso sicuramente alterato dalle varie terapie. Proceda per un paio di settimane solo con antistaminico, olio detergente e crema idratante e poi faccia una visita dermatologica…
Dalla storia che riferisce mi sembrerebbe più una reinfezione che un fallimento della terapia fatta in precedenza.
La scabbia è altamente contagiosa. Bisogna anche sterilizzare gli indumenti…
Faccia una visita dermatologica con dermoscopia per capire se si tratti ancora di scabbia o di orticaria e praticare una terapia mirata, eventualmente approfondendo anche con prick test se indicati.
La scabbia non si previene con l'ozono. Se vi sono sintomi specifici faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Non lo si può escludere. Ma non è solo questa la fonte di possibile contaminazione da acari. Se il prurito è maggiormente notturno, potrebbe essere utile un trattamento con un farmaco specifico…
La scabbia viene normalmente accertata alla visita clinica dermatologica e alla dermoscopia. Un corretto trattamento cutaneo è tanto importante quanto una buona profilassi e sanificazione ambiente.…
La scabbia non crea immunità dunque per nuovo contatto è sempre possibile la reinfestazione. Se ha sintomi o manifestazioni in atto faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi…
Buongiorno, il trattamento con iverscab è efficace, tuttavia la sintomatologia può essere lenta a scomparire. Si consiglia di aspettare qualche settimana dopo la seconda dose per un eventuale…