Salve ho contratto scabbia circa a inizio ottobre e ho scoperto che lo era solo dopo un mese , ho es
Salve ho contratto scabbia circa a inizio ottobre e ho scoperto che lo era solo dopo un mese , ho eseguito vari trattamenti con scabcid e scabbil forse anche esagerando , nel mese successivo ho avuto forti orticarie che ho risolto con 20 giorni di antistaminico quindi dopo un mese e mezzo ho fatto il trattamento con le pastiglie, pero i ponfi sulla zona genitale non sono scomparsi e anzi mi si sgonfiano e rigonfiano dandomi fastidio , ora ormai a 3 mesi da averla presa i ponfi mi continuano a darmi prurito e se non prendo l’antistaminico ogni 3 giorni ho un forte prurito sia di giorno che di notte non so piu cosa fare.
1 risposta
Faccia una visita dermatologica con dermoscopia per capire se si tratti ancora di scabbia o di orticaria e praticare una terapia mirata, eventualmente approfondendo anche con prick test se indicati.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

