Buona sera, le consiglio di consultare un dermatologo perchè potrebbe essere anche che lei abbia sviluppato una sensibilizzazione al prodotto utilizzato per curare la scabbia
Lo metta fuori casa, in un terrazzo/ cortile coperto/ al fresco in cantina..
E lo lasci là per diversi giorni, anche una settimana.
Poi lo metta al sole, lo tratti col battipanni…
Esistono ditte specializzate nella santificazione degli ambienti anche domestici. Eventualmente può pulire le superfici con insetticida dedicato come kill off o clean kill. Lavaggio degli indumenti…
Deve usare un prodotto per la casa : Solfac Autometic forte , alla piretrina, segua alla lettera le istruzioni. Tenga sulla rete gli abiti e le ante dell'armadio aperte, così i cassetti…
Ma perché pensa alla scabbia? Non è cosi facile contagiarsi a meno che non si contattino soggetti infetti e poi non è neanche cosi frequente. Inoltre la scabbia è invasiva, se qualcuno l'avesse…
La scabbia non è una malattia incurabile. Se lei ha fatti tutte queste terapie è possibile che si sia stabilito un fatto infiammatorio che deve essere accertato DA UN DERMATOLOGO. Importante…
Salve, è il caso di valutare la situazione in maniera dettagliata, in occasione di una visita.
Potrebbe essere necessario variare la terapia.
Saluti,
DO
Scusi ma il collega non le ha detto di tornare al controllo a fine cura? Ci vuole sempre un controllo per verificare che la scabbia sia passata e le pomate non abbiano irritato.