Ogni volta che ho curato una scabbia ho fatto tornare il paziente a fine cura per controllare i risultati. Le cure di qualsiasi malattie non sono miracoli, vanno seguite nel tempo.
Il generatore di ozono sicuramente uccide l'acaro ma va usato da personale specializzato, comunque bisogna essere certi che chi frequenta l'area trattata non abbia più l'acaro…
La scabbia è una parassitosi che va seguita con molta attenzione. Le applicazioni di peregrina o di pomata di Helmerich vanno fatte con particolare cura e interessando tutto il corpo viso escluso.…
Sicuramente la crema è migliore, deve trattare tutti i componenti della famiglia. Per la casa non ci sono grossi problemi comunque chieda a chi la sta curando.
Salve, avendo già fatto diversi trattamenti con antiscabici...potrebbe esserle residuato il prurito...ma non è lei che può valutare se l'acaro è ancora presente..si faccia controllare per…
i.Purtroppo la scabbia è una malattia insidiosa e basta un piccolo errore nella medicazione per permettere la recidiva. Torni dal dermatologo ed eventualmente si faccia aiutare da un infermiera…