Si, può essere normale. Il prurito nella Scabbia è dovuto ad una vera e propria allergizzazione all'acaro e alle sue componenti. Anche dopo la guarigione dall'infestazione, che viene…
Faccia una visita dermatologica per appurare ancora la positività con presenza dell'acaro. In tal caso potrebbe procedere ad una terapia di secondo livello.
Il principio attivo è lo stesso. Purtroppo la scabbia negli ultimi anni tende ad essere resistente alla permetrina. Pratichi di nuovo la terapia come prescritto e se dopo 2 settimane al controllo…
Pidocchi del pube ? Ma lo Scabiacid è per la scabbia..
Per il pube va bene il classico Mom in polvere o lozione. ( Principio attivo pietrina e similari)
La sanificazione dell'ambiente e dei lettericci va effettuata contestualmente alla terapia. Il senso è quello di evitare un nuovo contatto successivamente al trattamento per scongiurare…
La permetrina può indurre reazioni eczematose (dermatiti) essendo irritante. Tutto normale, consiglio di eseguire il ciclo come prescritto ed eventualmente applicare una crema cortico-antibiotica…
Salve, le consiglio di effettuare una nuova visita dermatologica, esistono terapia diverse dallo scabianil, anche per via orale, che sono d'aiuto nei casi di scabbia recidivante. Per quanto…