• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente, è verosimile che in vescica ci siano coaguli che condizionano spasmi vescicali e la fuoriuscita di urine a lato del catetere. E utile farsi rivedere dal chirurgo che le ha eseguito…

Dr. Alberto Calori
Urologo, Andrologo
Busto Arsizio
Può provare ad assumerlo per verificarne l'effetto, sarebbe tuttavia meglio un colloquio con il suo urologo di fiducia.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
L'acido acetil-salicilico (l'ascriptin) ha anche effetti di riduzione della coagulazione e potrebbe giustificare il problema per un arco di tempo limitato alla guarigione complessiva…

Salve
Gli esami di controllo dopo la turp sono la uroflussometria e il dosaggio del PSA totale e libero. Sono esami di “routine” e pertanto potete rivolgervi in qualsiasi centro, pubblico…

Dott. Salvatore Scurria
Urologo, Andrologo
Palermo
Salve! Potrebbe avere avuto un processo infiammatorio post-procedura, tale da occludere il canale uretrale: sperando che la terapia consigliata sortirà l'effetto desiderato, tutto potrebbe…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente lo Xarelto ed il Clexane hanno due meccanismi di azione differenti. Non può continuare ad assumere clexane per sempre. Credo sia utile sentire il parere del suo cardiologo.

Buona sera, se aveva urgenza minzionale prima dell’intervento è probabile che duri ancora un po’. La terapia consigliata è corretta ma per capire se è sufficiente può fare un esame Urodinamico,…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente l’ipotesi più probabile è che sia stato resecato un “tumoretto” in prossimità dell’ostio ureterale destro, cosa che ha condizionato la formazione di tessuto cicatriziale esuberante…