Salve! Secondo le linee guida sulla tromboprofilassi i farmaci antiaggreganti (es. Acido salicidico) assunti in prevenzione secondaria di un evento ischemico precedentemente accaduto non dovrebbero…
Salve, per poter rispondere esaustivamente alla sua domanda è necessario acquisire vari elementi, che solo una una visita diretta consente di ottenere.
Cordiali saluti.
Buonasera, conviene fare una visita di controllo dopo 1 mese dall’intervento e poi sarà il suo urologo a dire se può riprendere tutto le attività.
Cordialità
Dott. Danilo Patti
Si, è bene che torni dal medico che l’ha operato e poi valuterà lui se procedere con una uretroscopia. La procedura comunque non è rischiosa.
Cordialità
Dott. Danilo Patti
Buongiorno, la riduzione del flusso e la comparsa di sangue potrebbero essere dovuti alla presenza di coaguli di sangue nella loggia prostatica o in vescica.
Un’ecografia vescicale con…
Per darle delle risposte concrete è necessario visitrla e rivalutare gli esami svolti. Forse si è ricorsi alla tulep (ora alla turp) con un po' troppa rapidità e senza precoccuparsi di definire…
Salve
è possibile che la prostata si sia riformata; tali informazioni si evidenziano alla ecografia prostatica.
Utile però intervenire solo se ha davvero necessità, e cioè se la…
Gentile paziente purtroppo dopo un intervneto di TURP i disturbi irritativi dell uretra sono praticamente la norma. Ad ogni modo utile ulteriori esami per valutare la presenza di anomalie locali.