Buongiorno, ho 65 anni, sono stato operato di TURP da 5 mesi e già subito dopo l'intervento il fluss

3 risposte
Buongiorno, ho 65 anni, sono stato operato di TURP da 5 mesi e già subito dopo l'intervento il flusso è aumentato. Nonostante da 40 gg assumo TOVIAZ da 4 mg in quanto stando a letto e nelle prime ore del mattino avverto un fastidio alla vescica tanto da non poter stare più a letto. È normale che dopo 5 mesi dall'intervento e dopo 40 gg di cura continua il fastidio? È consigliabile tentare con toviaz da 8 mg oppure esiste qualche altro farmaco? Grazie
Salve, per poter rispondere esaustivamente alla sua domanda è necessario acquisire vari elementi, che solo una una visita diretta consente di ottenere.
Cordiali saluti.

Buonasera. La sua sintomatologia insorta dopo intervento di turp andrebbe valutata con alcuni accertamenti quali urocoltura, uroflussimetria, valutazione ecografia del ristagno post minzionale e naturalmente rivalutazione presso il suo urologo di fiducia.
carissimo è difficile fare una valutazione per le poche informazioni fornite.
le consilgierei di parlarne con un urologo di fiducia, esistono tanti esami che potrebbe fare per inquadrare la sua sua sintomatologia