carissimo, quanti anni ha?
per il dolore pelvico cronico e per quella che definisce una prostatite cronica esistono delle terapie. ne parli con il suo urologo di riferimento.
saluti
Gentile paziente, la presenza di sintomi irritativi/infiammatori post TURP sono praticamente la norma. Questi possono durare dai 30 ai 90 gg e possono essere associati talvolta a “caduta d’escara”.
Mi sembra un quesito un pò troppo generico, certo la sclerosi del collo vescicale con un non corretto svuotamento vescicale può sostentere una sintomatologia algica addominale.
Utile se…
Buonasera, l’urorec ha una efficacia maggiore del mittoval a causa della sua elevata affinità per i recettori alfa presenti sul collo vescicale. Il bruciore al glande potrebbe essere collegato…
Non basta l'esplorazione rettale per valutare la prostata e le sue condizioni. L'alfalitico può dare anche buoni risultati sul fronte sintomatologico, ma non risolve i problemi che…
è evidente che l'attenzione sia sta posta solo al tratto urinario cercando di risolvere il sintomo, ma sembra che nessuno si sia posto la questione delle ragioni del problema, soprattutto…
No, il farmaco probabilmente sta facendo effetto, la sua efficacia va valutata dopo alcune settimane di trattamento, la terapia impostata è corretta se la sclerosi del collo non è post-chirurgica.…
è evidentre che il quadro complessivo derivi da una congestione infiammatoria pelvico-porstatica, sinora trattata unicamente in via sintomatoloigca, di cui nulla è stato verificato per quanto…