Domande su Ovaio policistico

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 31 domande su Ovaio policistico

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Ovaio policistico

Probabilmente e'consigliabile usare anche estrogeni e non il solo progestinico.
Se gli estrogeni non sono sufficienti e'difficile riottenere il ciclo
6 risposte


buongiorno signora. certamente chi ha l'ovaio policistico può avere gravidanze, ovviamente potrà restare incinta nei mesi un cui ha un ciclo con ovulazione. si possono aumentare le percentuali…
3 risposte


Dovrebbe fare una ecografia, per accertarsi che questa sintomatologia non sia legata ad altri fattori, e poi assumere la pillola contraccettiva adatta a lei, non per soli 3 mesi, ma anche per…
3 risposte


Gentile Sig.ra la sua domanda e' troppo generica per cui risulta difficile risponderla in maniera adeguata . ,L'ovaio policistico di per se ,non accompagnato da nessun disturbo ivi…
3 risposte


Il fatto di avere sanguinamento dopo i rapporti, non è del tutto normale, le cause possono essere tante, la policistosi ovarica, non è tra queste cause, ma non ce da allarmarsi, pero consiglio…
3 risposte


Buonasera, dovrebbe fare una visita endocrinologica per valutazione ormonale cosi da poter potenziare il trattamento laser con eventuale terapia farmacologica per il suo problema di irsutismo.
3 risposte


Certo,signora.L’ ovaio policistico ha una sintomatologia molto variegata.bisogna vedere in lei cosa è più presente.ma per questo dovrei vederla
4 risposte


acne ed irsutismo sono spesso associate, l'alopecia se di tipo androgenetico, insieme alle altre due farebbe pensare all'ovaio policistico. E' sicura che ha effettuato tutte le…
3 risposte


concordo con la Nutrizionista e va sottolineato che la resistenza insulinica comunque deve essere individuata e curata, a prescindere dagli aspetti gineocolgici e dalla esigenza di una terapia…
3 risposte


Certo! Qdo vuole prenda un appuntamento.
Cordiali saluti.
8 risposte