• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Roberto Branca
Chiropratico, Posturologo
Rende
La sensazione di una scossa che scende nel braccio è tipica delle radiculopatie, ovvero sintomi causati da compressione di una o più radici di un nervo, nel suo caso cervicale. Le consiglierei…

"alle orecchie" inteso come disturbo vestibolare? senz'altro sì. Il nostro "equilibrio" si basa su un rapporto tra postura, visione e funzione vestibolare. Nel cervello…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
tutto fa pensare al tappo di cerume, come fattore peggiorativo sull'acufene. Occorre iniziare con la visita otorino, che valuterà l'opportunità di altri approfondimenti clinici. Il…

Dott. Aurelio de Vicariis
Otorino, Foniatra, Omeopata
Nichelino
Il fenomeno potrebbe essere in relazione a difettoso o incostante equilibrio di pressione nella cassa timpanica...la piccola cavità che sta dietro la membrana timpanica e che è in collegamento…

Dr. Domenico Benedetto
Otorino, Medico estetico
Segrate
Buongiorno
il sintomo che lei riferisce può dipendere da una problematica legata all'orecchio pertanto la invito a farsi vedere da uno specialista in Otorinolaringoiatria.

Gentilissimo, purtroppo la cardioaspirina deve prenderla proprio per la stenosi carotidea ed eventualmente vedere se si può eseguire una PTCA. I sintomi che mi riferisce a mio parere non sono…