Buonasera Sarebbe necessario vederci per una visita in modo da capire l'entità della Ricostruzione e mostrarle, valutando casi trattati precedentemente, il risultato finale.
Buongiorno e Buon Anno,
i motivi del disturbo possono esser vari, dovrebbe sottoporsi a visita otorinolaringoiatrica con esame audioimpedenzometrico
Buona giornata
I sintomi che riferisce possono essere dovuti per l'appunto ad un'otomicosi, ad una dermatite del condotto uditivo esterno e ad un tappo di cerume. Le terapie differiscono a seconda…
E' essenziale che il suo condotto uditivo abbia del cerume accumulato, sennò non sarebbe il primo condotto uditivo esterno "scottato" dalla cera fusa che mi sia capitato di vedere.…
La betaistina (principio attivo del farmaco che ha menzionato) agisce migliorando il flusso sanguigno nell'orecchio interno, e trova indicazione precisa nel trattamento della sindrome di…
Per quanto non credo che ci sia una relazione stretta tra la terapia svolta tempo fa e il persistere della situazione, per quanto attenuata, una attenta valutazione urologica, ma anche andrologica,…
di regola no. In questi casi o un medico otorino o il medico generale esperto di otorino devono escludere il classico tappo di cerumen o altre cause locali.
Buonasera, è necessario che lei faccia un esame audiometrico e impedenzometrico per capire se c’e’ catarro nell’orecchio o una perdita di udito legata al nervo acustico.
Eventualmente l’otorino…