Buongiorno per il dolore neuropatico cronico come la nevralgia del trigemino esistono diverse possibilità terapeutiche che forse sua mamma non ha ancora provato . Si tratta di farmaci che agiscono…
buongiorno,
bisognerebbe che io avessi delle altre informazioni: il tipo di tecnica chirurgica adottata e se ha fatto ulteriori visite .
In molti casi può essere utile la riabilitazione…
Bisognerebbe visitarla clinicamente per percepire salute del nervo, vedere la TC Rocche che dimostra la linea di frattura della rocca, eseguire (forse) un elettromiografia specifica per vedere…
Potrebbe essere una nevralgia facciale atipica così come una disfunzione della ATM o altro.
Inizi con una valutazione neurologica presso esperto in Algologia.
Buon giorno,non mi è chiaro se ha sospeso la duloxetina o se la sta continuando ed ha aggiunto la carbamazepina. Potrebbe quindi esserci un problema se assume i due farmaci assieme. In ogni…
Buongiorno, la sintomatologia che lei descrive unitamente ai farmaci che assume lascia pensare che lei sia affetta da una forma di emicrania (e non nevralgia trigeminale). Un corretto inquadramento…
Anche se questo tipo di adroterapia è sofisticata e selettiva, porta a volte ad infiammare i distretti limitrofi.
Si rivolga ad un neurologo oncologo.
Cordiali saluti.
Dott.ssa…
Buonasera . Innanzitutto bisgnerebbe capire con indagini accurate ( RMN con contrasto e con sequenze angiografiche ) la causa di questa nevralgia ( Lei è un soggetto molto giovane). I sugggerimenti…
La nevralgia del trigemino è caratterizzata da attacchi di breve, a volte brevissima durata e sempre molto dolorosi. La prima cosa da capire bene e se effettivamente è una nevralgia trigeminale,…