• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L'agopuntura si è dimostrata utile in casi come il suo soprattutto per i problemi riguardanti la sensibilità e i formicolii. I risultati finali dipendono però dalla tempestività della terapia.…

Certamente l'agopuntura può essere utile. A tal proposito le segnalo una metodologia curativa molto innovativa ed efficace: la NeuroRiflessoTerapia.
La NeuroRiflessoTerapia è una terapia…

Credo sia molto opportuno rivolgersi ad un odontoiatria. Con l'agopuntura si può soltanto ridurre momentaneamente il dolore o praticare l'anestesia odontoiatrica per le cure dentarie.

Buongiorno
le caratteristiche dei Suoi sintomi sono verso una diagnosi di "Nevralgia atipica facciale". Questa deve però essere sostenuta dalla negatività di tutti gli esami (RM…

Buongiorno, il suo caso è di una epilessia che necessita di una politerapia farmacologica, non è possibile aiutarla con un consulto online di questo genere, se non dicendole di affidarsi al suo…

Buongiorno, per poter almeno suggerire una diagnosi serve sapere che tipo di dolore prova: sono fitte o è un dolore fisso? È un dolore che brucia oppure una scossa elettrica oppure una pressione…

Buongiorno, tre giorni di tegretol sono pochi per avere efficacia da questa terapia, nel frattempo si può tamponare la situazione con qualche antidolorifico ma tegretol rimane il farmaco più…

Buongiorno
Sarebbe importante valutare il grado e l'estensione della lesione con una elettromiografia recente, per escludere in particolare l'interessamento di altri tronchi nervosi…

Salve, esistono molti altri farmaci rispetto a quelli che ha elencato, e non possono essere considerati per forza più "efficaci" ma potrebbero essere più adatti al suo caso.
Le…

Gentile signore/signora, se vi è un conflitto neurovascolare accertato dalla risonanza magnetica, l’intervento chirurgico di decompressione neurovascolare rimane il trattamento di scelta quando…