Salve, innanzitutto può rivolgersi a suo figlio, provare in qualche modo a riallacciare il rapporto con lui, essere più presente per lui. Può rivolgersi poi ad un servizio per le dipendenze patologiche…
Salve, Mi spiace molto per questa situazione. Ritengo fondamentale che poi possiate rivolgervi a centri o specialisti sul vostro territorio per riprendere il lavoro precedentemente effettuato…
Salve, Mi dispiace molto per la situazione che descrive e comprendo il disagio connesso. Mi spiace molto per la situazione di suo fratello perché lui in primis è la vittima della sua dipendenza…
Buonasera, le sue parole trasmettono un stato di profondo malessere legato a quella che sembrerebbe essere una dipendenza da gioco d'azzardo. La terapia cognitivo-comportamentale è risultata…
da come viene posta la domanda pare che il fratello soffra di ludopatia con aggiunta di alcolismo. Visto che il percorso di vita non è stato facile consiglio di trovare nella città il gruppo…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che voi…
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Credo innanzitutto che sia importante…
Ciao cara, mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo. Una certa consapevolezza del problema della dipendenza anche da parte del tuo compagno, potrebbe esssere un elemento importante…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Comprende anche il disagio espresso…
Salve, potrebbe essere utile un ricovero in una casa di cura per "staccarlo" dal gioco per un breve tempo e impostare anche un trattamento farmacologico con colloqui di supporto psicologico.…