Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni ė ho ulcere in bocca e cose morbide all'interno delle guance c

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni ė ho ulcere in bocca e cose morbide all'interno delle guance che le sento al tatto con la lingua e poi ho dei taglietti sulla lingua grazie per un vostro parere.

1 risposta


Buongiorno, le consiglierei di farsi visitare dal suo Odontoiatra di fiducia o di fare una valutazione Otorinolaringoiatrica entrambi dovrebbero essere in grado di valutare la situazione e darle i giusti consigli. Se vi fosse molto dolore nell'attesa della visita (da farsi il prima possibile) esistono molti prodotti in grado di formare un film protettivo e attenuare la sintomatologia chieda tranquillamente consiglio al farmacista. Cordiali saluti

Dr. Gianmaria Mauri

Dr. Gianmaria Mauri

chirurgo generale

Bellinzago Lombardo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.