Buonasera,
va bene la terapia per l'ipertrofia prostatica. Tuttavia è opportuno sapere altre informazioni tipo uroflussometria e il PSA tot e libero con ratio. Essendo di 5.5 ng/ml…
Non si capisce su quale basi e per quali prospettive l'uso dell'antibiotico: lei non riporta colture significativamente positive. Quel PSA, fermo restando che occorre il profilo completo…
La malattia quale? Dubito ch la soluzione sia un alfa-litico (tamsulosina). Possibile che non sia stata determinata la ragione? Siamo sicuri che siano stati fatti gli adeguati passi diagnostici?
Non ci sono tempistiche definite di utilizzo. Non ci sono controindicazioni anche per lunghi periodi. In base a diversi fattori si può decidere in che modi/tempi assumerlo
Una prostata decisamente consistente sia da congestione infiammatoria che da IPB, con un PSA ai imiti ma un rapporto L/T buono che farebbe escludere un cancro. Per tale condizione, vista l'età…
Buonasera,
considerato che la terapia farmacologica non sta facendo l'effetto sperato può anche valutare un'intervento mini-invasivo alla prostata a seconda delle sue dimensioni.…
Gentile paziente,
credo sia importante fare una distinzione tra l'utilizzo di pratiche BDSM in fase di autoerotismo che in fase di atto sessuale agito. Le pratiche BDSM in se non hanno…
Buongiorno,
grazie per aver condiviso questa sua difficoltà.
Purtroppo non è molto semplice dare una risposta alle sue domande, in primo luogo perché, di fatto, il bdsm è una pratica…
Lei ha sempre avuto una congstioen infiammatoria prostatica mai risolta e che progressivamente ha generato la IPB e che ora sostiene presumibilmente quel valore di PSA. Ovvio che gli alta-litici…