• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per la salute in linea di massima no... per il suo stato psicologico potrebbe esserlo. Certo è che è sempre possibile agire diversamente ed evitare così il problema, sulla base dei dovuti esami…

Semplicemente non ha senso... fanno entrambi la stessa cosa ed è come se prendesse una doppia dose dell'uno o dellaltro con aumento degli effetti collaterali negativi.

Inseguire i sintomi come al solito non risolve nulla e rischia solo di lasciar peggiorare le cose. Ha una terapia che cerca di risolvere il sintomo minzionale (xatral e incoves) e tenta di ridurre…

Il livello attuale di attenzione è stato portato a 2.5 ng/ml e quindi il suo livello è sensibilmente aumentato e il rapporto L/T è pressoché al limite. Ciò può anche derivare da uno stato di…

Buona sera. La terapia con alfalitico ossia sylodix, può dare come effetto l’eiaculazione retrograda.
Non vedrà la fuoriuscita all’esterno del liquido seminale perchè finisce in vescica.…

Non basta certo una valutazione digitale per definire lo stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatico e quanto altro vi sia presente e meno che mai il solo PSA totale. Può anche essere…

La terapia alfalitica per la prostata potrebbe determinare una riduzione di pressione sistemica o capogiri ma non dovrebbe causare episodi di emicrania farmaco-reati

Ha ragione il suo medico di base.... l'antibiotico (monuril) in assenza di colture significativamente positive non ha senso e l'omnic serve solo se sussiste un difetto minzionale funzionale…

E' uno degli effetti collaterali del farmaco assunto. Se sospende il farmaco in generale in 1-2 giorni (ma a volte in 3-4 giorni) tutto riprende.

Non ha senso l0associazione permixon ed avodart... fanno la stessa cosa... cioè riducono la disponibilità degli androgeni. L'urorec serve a migliorare la minzione. Nessuno dei tre serve…