Una associazione che non ha senso in quanto i due farmaci fanno la stessa cosa e assumerli entrambi sottopone solo a rischi cardio-vascolari pressori. Inoltre la idoneità dell'alfa-itico…
Busera,
prima di valutare il PSA è opportuno capire altri dati ad esempio quanto è grande la prostata, come è cambaito il valore del PSA nel corso degli anni, valutare la ratio tra PSA…
Nella norma non direi proprio... evidentemente ha problemi minzinali da prostata aumentata in modo importante di volume a causa di una congestione infiammatoria pelvico-prostatica associata ad…
Certamente ha una consistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica con annessa IPB e quel PSA (il valore soglia di attenzione è a 2.5 ng/ml) può essere espressioen di ciò, ma non è detto…
Buonasera,
la ginecomastia che Lei riferisce è secondaria all'uso di Avodart. Bisogna capire bene come mai è stata prescritta se riferisce di andare bene con la sola Tamsulosin.
Buonasera,
se ha riscontrato ematuria quindi tracce di sangue nelle urine faccia anche un'ecografia addome completo (anche reni e vie urinarie), esame urine ed urinocoltura.
Saluti