• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Emanuele Cassioli
Psichiatra, Psicoterapeuta
Firenze
Salve, lo Xanax anche se preso a dosaggio variabile come sta facendo non è un trattamento appropriato (se non per un periodo limitato di tempo), e può comunque portare a sviluppare una tolleranza.…

Salve bisogna capire se l'insonnia è la manifestazione di un altro tipo di malessere oppure no. In ogni caso ci sono varie terapie che si possono somministrare ma si ha bisogno di una valutazione…

Salve, prima di pensare di cambiare molecola si può provare ad aumentare il dosaggio per capire se il farmaco è realmente inefficace o no. Potrebbe comunque essere utile associare anche un ansiolitico…

Salve, potrebbe chiedere al suo medico se è il caso di spostare sereupin alla sera vista la sonnolenza. Non ci sono particolari controindicazioni con il pantoprazolo

Dr. Lucio Oldani
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Egr. Utente,
dipende dall'uso che fa di questa molecola e dal dosaggio della stessa. In generale, è corretto utilizzarla al bisogno, solo in caso di necessità come quello da lei specificato,…

Dr. Lucio Oldani
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Egr. Utente,
non c'è alcuna controindicazione, a mio giudizio, a bere una camomilla alla melatonina la sera, come coadiuvante per il sonno. Non sussiste una interazione degna di nota…

Dott. Simone Mimun
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Buongiorno, per risponderle bisognerebbe sapere da quanto prende il Daparox, che dovrebbe dare il suo effetto pieno in 3-8 settimane.

È importantissimo che si affidi a uno specialista…