• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Dario De Simone
Dermatologo, Medico estetico
Napoli
Il Rubrosin è a base di eosina e non è fotosensibilizzante.Il Dalacin contiene clindamicina che non dovrebbe darle problemi.Pero' ambedue potrebbero contenere eccipienti che con l'esposizione…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
è sicuramente infiammazione del linfonodo. Sarebbe ideale un anti infiammatori omeopatico ma richiede un medico omeopata iscritto all'albo provinciale per seguirla. Pertanto si può procedere…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
in questi casi , dopo il consulto con il proprio medico generale , l'infettivologo ha delle buone conoscenze per rispondere a tutto. La terapia in ogni caso è corretta, qui ci sono anticorpi…

Dott. Paolo Danna
Cardiologo, Internista
Milano
Certamente, è possibile. Ma si tratta di malattie molto rare. Bisognerebbe sapere per quale motivo sono stati fatti gli esami sierologici, che in genere si fanno per una pericardite, una miocardite…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
contagiare significa infettare altri individui, qui mi sembra che lo stesso individuo non riesce ad eliminare definitivamente un germe che da fastidio, quando è dentro, e quando esce come sfogo…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
In generale la persistenza delle manifestazioni di un virus sono frutto di questioni di fragilità metabolica e/o immunitaria, quindi occorre svolgere le dovute valutazioni nel merito

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
sì. Come per altri virus, occorre tenere presente l'importanza delle difese immunitarie, potenziabili dal medico omeopata, ma in questo è preferibile quello che impiega "immunologia…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
è un problema infettivologico ma anche otorino, in effetti occorre un otorino con buone competenze in queste campo. La forma si riesce a guarire, anche se l'epoca di esordio della secrezione,…

Dr. Roberto Benucci
Dermatologo, Tricologo, Medico estetico
Roma
Buongiorno, penso sia opportuna visita dermatologica per rivalutare la terapia, dato alto rischio di recidive della patologia

Buonasera lei prende il generico dell'augumentin,deve logicamente aspettare che l'antibiotico faccia effetto per far passare il dolore,comunque puo' tranquillamente associare la…