No assolutamente. La stenosi o l'ostruzione dei dotti lacrimali può avere svariate cause (congenita, post-infettiva, senile, cicatriziale ecc..) ma sicuramente non l'uso del PC. Si…
E' perfettamente inutile che si imbottisca di antibiotici. La presenza batterica e le secrezioni che osserva sono legate ad un prepuzio troppo coprente e/o stretto (a meno che lei non sia…
Le cause di lacrimazione eccessiva sono molteplici. Dalla sua descrizione lo specialista ha solo aperto leggermente il puntino lacrimale. Suggerisco di tornare dal suo specialista ed eseguire…
Io nono un’urologa ma credo che le infezioni ripetute siamo secondarie a sesso non protetto. Probabilmente ha sviluppato resistenze agli antibiotici gia’ usati. Le consiglio di ricontattare un…
Io credo che lei debba fare una visita angiologica a breve. La dilatazione venosa alle gambe e’ frequente, ma quella agli arti superiori e’ piu’ rara e preoccupante.
Salve
La situazione descritta è complessa, delicata e richiederà una ripresa lunga; è difficile fare una valutazione accurata senza avere i dettagli, ma sicuramente i colleghi infettivologi…
buongiorno ,
deve farsi fare la prescrizione di visita infettivologica dal suo curante e poi recarsi al CUP per la prenotazione.
se invece conosce un infettivologo può prenotare…
la carica batterica è relativamente moderata, ma se sostiene una condizione infiammatoria, può dare i disturbi che descrive. verifichi la situazione con il suo medico che certamente sarà in grado…