• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Intanto tenga una elevata diuresi (l'urina che defluisce lava ed evita la proliferazione batterica) con acqua, frutta e verdura... il mannosio può aiutare. Tenga una elevata detersione genitale…

Gentile utente per definire na terapia è necessario prendere visione innanzitutto dell'antibiogramma e poi valutare la sua condizioni a 360°C ... Siamo troppo abituati a curare le infezioni…

E' un dato compatibile con uno stato infiammatorio di cui vanno valutate le ragioni con i dovuti esami che sono in parte differenti tra uomo e donna.

La cistite è il sintomo ma se Lei non ha disturbi non sono esami patologici quindi non prenda nulla!

Sicuramente il centro dove eseguirà la PMA le darà una terapia adatta per evitare influenze negative. Del resto per questo si fanno gli esami preliminari, fra cui il tampone vaginale. Cordiali…

La microematuria di cui parla va sempre attentamente valutata. Considerato che l'eco della via urinaria ha dato esito negativo, potrebbe derivare da microlesioni vascolari del tratto uretrale…

Uomo o donna, età? Le cose cambiano! I microcoaguli probabilmente sono dati da microemorragie di cui l'altra testimonianza sono le rare emazie... ma ovviamente tutto dipende dal quadro complessivo…

Salve! Se hai un valore di 183 emazie nelle urine e un valore di emoglobina (hb) di 0,15, è importante capire se questi valori potessero essere indicativi di un problema di salute. Tuttavia,…

Buonasera.
Alla Sua età potrebbe dipendere da un poco di desquamazione legata alla secchezza vaginale, per cui inevitabilmente qualche emazia potrebbe passare nelle urine.
Faccia…