sicuramente vanno individuati se ci siano fattori di rischio cerebrovascolari come ipercolesterolemia , disturbi del ritmo cardiaco, cardiopatia ipertensiva e diabete. Dai disturbi segnalati…
Buongiorno
La sua storia è molto complessa. Da quello che si capisce lei ha avuto un ictus ed ha 20 anni. Per potersi esprimere lei andrebbe visitato, rivalutata la sua documentazione sanitaria…
Salve
Purtroppo dopo il primo evento ischemico cerebrale i danni ci sono stati evidenti quindi il cervello tende all atrofia cerebrale ..deve continuare a fare Fisioterapia ma la debolezza…
Buonasera.
Sembrerebbe che la febbre sia di gran lunga antecedente all'ictus, e che pertanto sua un sintomo slegato dall'evento vascolare. Va approfondita la febbre dal punto…
Buonasera.
Qual è la patologia? Un ictus ischemico?
Se la patologia è un ictus e sono passati 2 anni dall'evento, il danno è stabilizzato, non suscettibile purtroppo di ulteriore…
Se il circolo carotideo e i vasi del poligono di Willis sono buoni, non dovrebbe avere problemi. Prenda semplicemente della cardioaspirina dopo però approvazione del suo medico curante
Da quello che descrive suo marito è stato colpito nel 1999 da un ictus ischemico cerebrale che ha interessato l'emisoma sinistro. Ritengo che abbia fatto allora gli esami strumentali necessari…