Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Tre mesi fa, inizió tutto con un forte mal di schiena. Dopo ave
Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Tre mesi fa, inizió tutto con un forte mal di schiena. Dopo aver effettuato la prima rm risulta che ho una lombosciatalgia acuta, ernia discale L5-S1 paramediana sinistra. Dopo aver consultato vari neurochirurghi (dove ognuno dava una versione diversa, con varie terapie inefficaci ).. poco dopo Perdo completamente la sensibilità e forza della gamba (sinistra)... nel corso del tempo, mi affido ad un un’altri neurochirurgo e mi sottopone a 3 epidurali.. ma il dolore non è mai diminuito. Qualche settimana dopo una mattina inizio ad avvertire una forte dolore al petto e formicolio al braccio sinistro e per pochi secondi assenza di vista All occhio sinistro .. vengo ricoverato in ospedale.. mi fanno L elettrocardiogramma e risulta che va tutto bene.. Da qui , decido di farmi vedere da un neuroradiologo e mi consiglia di fare urgentemente una risonanza All’encefalo.. Mi sottopongo alla rm normale e con contrasto dove viene riscontrato “ assenza di flusso completo a livello della celebrare destra, lesione ischemica”. Vengo immediatamente ricoverato nel reparto neurologico.. e vengo sottoposto a parecchi esami.. ma il mio quadro clinico è perfetto.. nel corso del ricovero riprendo parzialmente la Sensibilità alla gamba, attualmente caviglia e piedi sono ancora addormentate. Mi prescrivono il lyrica da 25 la mattina e 75 la sera. Pochi giorni dopo incomincio a soffrire di un forte mal di testa che mi accompagna tutto il giorno, durante la notte ho iniziato a soffrire di apnee notturne e spasmi muscolari. E da .. faccio un altra visita con un altro neurologo e mi prescrive la cardioaspirina e delle gocce per l’emicrania.. Infine due giorni fa ho iniziato ad avvertire un forte dolore a metà volto sinistro che mi accompagnava ancora ora. nessuno riesce a trovare una cura e una diagnosi.. Spero possiate aiutarmi.
1 risposta
Buongiorno La sua storia è molto complessa. Da quello che si capisce lei ha avuto un ictus ed ha 20 anni. Per potersi esprimere lei andrebbe visitato, rivalutata la sua documentazione sanitaria ed eventualmente integrata. Tramite messaggio sarebbe poco etico azzardare una diagnosi. Pertanto le consiglio una visita neurologica, senza ansie ma non tanto differibile. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Spett.le Dott./Dott.ssa, considerata la storia clinica di mio fratello, precedentemente ricoverato
Salve , ho da qlc mese dolore agli arti inferiori e alcuni gg anche difficoltà a camminare ; a volte
Ho 56 anni, sto prendendo da 2 mesi vit.d DiBase 1 flac.da 50.000 ui ogni 15 giorni ( ho 49 di vit.d
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e vorrei un parere sui sintomi che sto avvertendo da circa tr
Buongiorno da circa una settimana mi è venuto un dolore trafitto nella parte alta a sinistra della t
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
