credo che il suo caso, peraltro raro, sia risolvibile con un ricovero presso una Clinica Dermatologica di buon livello, universitaria o ospedaliera. lei dovrebbe praticare terapia endovenosa…
Solitamente l'herpes genitale è di tipo 2 e quindi sono questi gli anticorpi più attendibili qualora lei fosse entrata a contatto con il virus. Gli anticorpi anche se positivi non ci dicono…
L'aciclovir, se necessario, deve essere assunto per via orale ed applicato localmente: entrambe le vie di somministrazioni , insieme, sono più efficaci
In genere col tempo le recidive sono più rare, comunque non c'è nulla che possa bloccare le recidive, dipendono dal suo sistema immunitario ma in genere tendono a diminuire nel tempo.
L'herpes simplex anche se non si manifesta resta tutta la vita, può contagiarsi solo se vi sono lesioni attive. I ceppi sono diversi ed evidentemente lei ha contratto solo il 2 che è il…
Il contagio dell'herpes non è obbligatorio consideri che la mia prima moglie aveva l'herpes labiale, la seconda l'herpes genitale e io non ho mai avuto nulla. Poi deve sapere che…
L’herpes genitale è una forma recidivante e l’antivirale si prescrive solo per tentare di attenuare la sintomatologia ma comunque non sarà mai una cura definitiva. Aumentare la dose serve solo…
Salve. non è possibile rispondere al suo quesito senza una visita dermatologica o ginecologica diretta. Lo specialista oltre all'esame diretto potrà prescrivere delle analisi che consentiranno…
L'herpes (le bollicine presenti) attivo è sempre infettante per cui eviti con cura i contatti diretti tra le sue labbra e qualsiasi altra parte del corpo. Applichi la terapia corretta per…