Via Maglio, Orzinuovi 25034
Sarò assente nei mesi di marzo, aprile e maggio 2025, sarò impegnata in una missione umanitaria all'estero. Resto a disposizione per consulenze online e messaggi. A presto!
Leggi di più24/02/2025
Via Maglio, Orzinuovi 25034
Sarò assente nei mesi di marzo, aprile e maggio 2025, sarò impegnata in una missione umanitaria all'estero. Resto a disposizione per consulenze online e messaggi. A presto!
Leggi di più24/02/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Accettato
89 recensioni
prima visita ginecologica, è andata benissimo, la dottoressa è stata super disponibile, chiara e rassicurante, mi ha messo subito a mio agio, mi sono trovata davvero bene.
Dottoressa gentilissima, sa mettere a proprio agio, dà ottimi consigli e rimane a disposizione anche per dubbi post visita anche con un messaggio.
Prima visita + ecografia con la Dott.ssa Brognoli andata davvero molto bene. È stata super delicata e attenta, mi ha fatta subito sentire a mio agio e ho apprezzato molto questa cosa,dato che ricerco sempre dottori con molta sensibilità e tatto e che soprattutto, siano disponibili a rispondere ad ogni eventuale dubbio del paziente. Super consigliata!
Dott.ssa Silvia Brognoli
Grazie mille per la recensione e per il feedback, mi aiuta molto
Dottoressa gentile e professionale, è stata molto attenta e delicata nell approccio con mia figlia alla sua prima visita
La dottoressa non si è presentata e non mi ha avvisata. Ho atteso oltre un’ora inutilmente. Nessuna spiegazione e nessuna comunicazione
Dott.ssa Silvia Brognoli
Mi scuso per il disguido derivante dalla mancata erogazione della consulenza online. Capisco il disappunto, è stato un errore mio. Purtroppo ho avuto problemi con la linea. Mi dispiace e mi metto a disposizione per recuperare e riprogrammare la video call.
La dottoressa si è mostra subito gentile e molto preparata. Ti mette a proprio agio e spiega chiaramente passo passo la visita. Consiglio vivamente.
Molto delicata. Ha curato ogni dettaglio. Mi sono sentita a mio agio.
Dottoressa bravissima , super preparata e spiegazioni perfette! Ho finalmente trovata una Dottoressa degna di essere chiamata tale , in quanto mi ha detto esattamente il tipo di problema che ho , i rischi di esso e come posso risolverlo al meglio (cose che non mi sono mai state spiegate prima). Grazie davvero!
Molto disponibile e preparata, mi ha seguito con molte domande e chiarito i dubbi che potevano essere chiariti online
La dottoressa è stata bravissima ha effettuato la visita senza fretta ed anche comunicato senza fretta, ha spiegato tutto in modo chiaro e ha ascoltato tutto ciò che avevo da dire.
Mi ha aiutata finalmente a capire la causa di dolori che fino ad adesso erano stati sminuiti.
Dottoressa molto capace ed empatica
Dott.ssa Silvia Brognoli
Grazie mille questo feedback per me è molto importante
ha risposto a 46 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, sono una ragazza di 27 anni, prendo la pillola yaz da 9 mesi.
mi sono accorta oggi di non aver preso la 19° pillola che ho assunto con la 20°.
in realtà ricordo ieri di ver preso la pillola, quindi credo che la pillola dimenticata sia stata la 18° ma di essermi accorta della dimenticanza solo oggi.
quindi ieri ho assunto con ritardo la 18° e oggi ho assunto insieme 19° e 20°.
sul blister dice di continuare a prendere le pillole con principio attivo e di non assumere quelle placebo, iniziando un nuovo blister.
Vale anche nel mio caso?
inoltre in queste settimane ho avuto rapporti protetti, posso stare tranquilla per quanto riguarda possibili gravidanze?
SI, continui senza fare la pausa. Direi che se ha avuto rapporti protetti può stare tranquilla per il rischio di gravidanza. Potrebbe esserci dello spotting nei prossimi giorni o con il nuovo blister, non si preoccupi
Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto un ciclo mestruale puntuale. Premetto che sono molto ansiosa e ipocondriaca di mio, questo mese ho avuto rapporti sessuali frequenti tutti protetti, fatta eccezione per uno avuto durante il secondo giorno del mio ultimo ciclo mestruale dove non siamo sicuri il preservativo sia rimasto integro fino alla fine. Questa settimana dovrei avere il ciclo, non so precisamente quando perché voglio evitare di andare ulteriormente in ansia, settimana scorsa mi si è gonfiato il seno e ho avuto dei brufoli soliti sintomi che avverto pre ciclo. Da qualche giorno ho dei lievi crampetti pero quando vado in bagno trovo solo perdite cremose bianche (non ho ne prurito ne fastidio), cosa può significare? Potrei essere incinta?
Al di fuori di questi comunque non ho alcun sintomo ulteriore
Buongiorno, date le circostanze io starei tranquilla, direi che la probabilità di una gravidanza è molto remota, se ha avuto il rapporto il secondo giorno di ciclo. Se lei ha i cicli regolari che vengono ogni 28 giorni circa e non anticipano (venendo magari ogni 21 giorni) e se non c'è stata eiaculazione io starei tranquilla. se invece l'eiaculazione c'è stata e il preservativo vi sembrava rotto, allora una bassissima probabilità di gravidanza c'è, ma questo perchè in medicina nulla è sicuro al 100%. Aspetterei comunque il ciclo, che potrebbe essere in ritardo. Se il ritardo dura più di una settimana farei un test di gravidanza per sicurezza (per ritardo di una settimana si intende ritardo rispetto ai soliti cicli a cui è abituata, quindi se normalmente i cicli le vengono sempre o quasi sempre ogni 35 giorni, farei un test al 42° giorno; se i cicli vengono ogni 28 giorni farei un test al 35° giorno e così via),
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.