• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora,
lìipotono post operatorio è una complicanza che purtroppo può intervenire in caso di trabeculectomia, dopo tale intervento, è possibile effettuare dei tentativi per poter…

È difficile dare una risposta senza visitarlo. In ogni caso, quando il dispositivo express è ben posizionato, la filtrazione si chiude in genere perché si forma una cicatrice che lo "tappa".…

si è un collirio nuovissimo che per realizzarlo sono state usate proteine estratte dal cordone ombelicale.
Tale collirio presenta effetti riparativi sulle cellule nervose danneggiate grazie…

Buonasera, la diagnosi"degenerazione maculare senile" è una definizione molto generica. Per capirci, posso dirle che con una diagnosi di "degenerazione maculare senile" si…

Buongiorno, la pressione è buona, non credo che il dolore alle tempie sia causato dall'uso del collirio. Non mi preoccuperei tanto di quanto il collirio le possa provocare dolore alle tempie,…

Il danno del campo visivo può essere diretta conseguenza dell'ipertono mentre l'offuscamento no. Non è chiaro di che offuscamento si tratti. In ogni caso la delicata decisione di sottoporsi…

Buonasera è un po' complicato rispondere cosi, in ogni caso se l'intervento fosse una trabeculectomia la pressione si dovrebbe sicuramente abbassare. un saluto

Buonasera, il Vesomni ha come effetto collaterale quello di essere anticolinergico quindi atropinico (midriatico) dannoso e pericoloso sicuramente per glaucoma ad angolo chiuso che invece ha…