Salve a mia madre è stato diagnosticato un glaucoma l'oculista gli ha prescritto delle gocce da mett

Salve a mia madre è stato diagnosticato un glaucoma l'oculista gli ha prescritto delle gocce da mettere...ad un occhio la pressione è scesa all altro no...temo per mia madre..è vero che potrebbe diventare cieca!!!!sono disperata al solo pensiero.Katia da Roma

1 risposta


Il glaucoma è una malattia del nervo ottico. La diagnosi non si può fare senza studio del campo visivo e\o OCT delle fibre nervose.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.