• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, andrebbero eseguiti alcuni test ed eventualmente un'ecografia, ma da quel che descrive potrebbe trattarsi di Neuroma di Morton, una neurite che colpisce proprio quella regione…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Io provvederei prima a sfiammare i tessuti, con Fans per bocca o terapia infiltrativa ecoguidata con cortisone e poi acido ialuronico. Eviterei il rischio di movimenti bruschi e pericolosi…

Dott. Fabio Marzilli
Ortopedico, Chirurgo
Pescara
Tutto dipende dalla tua sintomatologia. Se con il tutore il dolore è ben controllato puoi provare a tornare a lavoro. Tuttavia potresti avere bisogno di passare a una soluzione più definitiva…

Buongiorno. Di certo è una sintomatologia da riferire sia a chi ha prescritto sia a chi ha eseguito le onde d'urto per meglio approfondire se tra i due eventi c'è una relazione causa-effetto…

Buonasera. Il problema non è di per se nè la calcificazione nè l'onda d'urto ma lo stato complessivo del ginocchio ( usura cartilagine, usura menischi, tendinopatie associate, eventuale…

Dott. Fabio Marzilli
Ortopedico, Chirurgo
Pescara
Il consiglio è quello di visitare uno specialista perchè qualora il trattamento conservativo non vada a buon punto potrebbe essere necessario quello chirurgico.
A presto,
Fabio…

Dr. Giuseppe Ventura
Fisiatra
Verbania
Buongiorno, probabilmente vi è un sovraccarico di peso, dovuto a un appoggio errato sul suo tallone che infiamma la fascia plantare.
Potrebbe essere utile l'utilizzo e la costruzione…

Il quadro prescritto necessiterebbe di un approfondimento mediante visita fisiatrica non solo per valutare le terapie da proporre ma anche per monitorare l'evoluzione della sintomatologia…

Dott. Riccardo De Rosa
Fisiatra, Terapista del dolore, Ecografista
Napoli
Buongiorno, si è del tutto normale dopo la prima seduta. Man mano I dolori diminuiranno così come gli ematomi.