Buonasera. Sì, c'è qualche farmaco nuovo, a scopo analgesico, che potrebbe fare al caso suo: i più noti sono il Tapentadolo e l'associazione Dexchetoprofene/Tramadolo (troverà facilmente…
Buongiorno, premettendo che come sempre ogni persona necessità di una valutazione specifica, solitamente in problematiche come la sua l'osteopatia è un valido aiuto per stare bene.
Se…
Buonasera. Sintomi come quelli da lei riferiti possono verificarsi a distanza di mesi da una discectomia lombare. Un "residuo" alla RM non necessariamente è la causa di sintomi come…
da valutare con visita ortopedica . se le parestesi persistono o aumetano forse vi potrebbe essere indicazione chirurgica che comuqne resta ridotta a pochissimi casi statisticament parlando
Buongiorno, il chiropratico, agendo sulla colonna vertebrale, bacino o arti, riduce le interferenze a livello di radice del nervo/i. Quindi qualsiasi persona avrà un miglioramento della sua…
Internista, Medico di medicina generale, Chirurgo generale
Genova
Difficile che i sintomi riferiti siano tutti esclusivamente correlati all'ernia che puo spiegare i dolori ma non tutti i disturbi. Difficile avanzare ipotesi senza altri dati e soprattutto…
gentile signora,
sarebbe opportuno visitarla e visionare direttamente le immagini di RMN per poterle dare un consiglio utile. in linea di massima le ernie discali hanno ottima probabilità…
Salve. Le soluzioni per il suo problema di salute sono innumerevoli, ma tutto dipende dalla causa scatenate, che non è detto coincida con quanto riportato negli accertamenti strumentali. Fondamentale…
Per rispondere in maniera precisa alla tua domanda sarebbe necessario un esame clinico per quantificare l'entità del danno radicolare. Inoltre sarebbe importante valutare anche le caratteristiche…