Valutazione Stabilometrica:sospetto valgismo bilaterale del ginocchio;Algie in atteggiamento di pronazione podalica,maggiore a destra facilmente del primo raggio.
Scoliosi toracica a curva…
buongiorno
in assenza di deficit, in linea di massima, non ci sono controindicazioni assolute alla ripresa del lavoro(bisogna , comunque, valutare anche il tipo di lavoro).
resta…
va visto il tipo di ernia dove è posizionata, se e come comprime sulla radice nervosa e se il dolore che lei sente è dato dalla compressione dell' ernia sul nervo .... non sempre c'è…
Sull’ernia fiscale c’e’ la Chirurgia se possibile.Sul resto esiste la terapia antidolorifica,antinfiammatoria e acido alfa- lipoico che agisce sulla conduzione del dolore
Buongiorno
Il paracadutismo non è proprio l'ideale. Comunque con la situazione attuale le consiglierei una visita da uno specialista che si occupi di Chirurgia Vertebrale ed eventualmente…
per inquadrare il problema va fatta una RMN senza e con contrasto nel dubbio che si tratti una recidiva o una fibrosi cicatriziale ( detta comunemente aderenze ) e farla valutare ad un neurochirurgo
Senza vedere le immagini e senza una visita non saprei che consiglio dare.
Qualora i dolori fossero dovuti alle cicatrici e nessuna terapia è efficace,un nuovo intervento può essere risolutivo.…