Buongiorno signora ne deve parlare con i colleghi neuropsichiatri infantili che la seguono, dopo alcuni anni si può tentare di ridurre fino alla sospensione del farmaco se,è indicato. Ma come…
Salve
Tutti i farmaci antiepilettici riferiti hanno un buon profilo di efficaci clinica
Però se abbiamo una diagnosi di "Assenza epilettica" gli antipeilettici indicati…
Buongiorno,
sicuramente ci sono dei fattori che possono scatenare le crisi epilettiche fra cui anche quelli che lei elenca, ed è quindi importante controllarli a prescindere dalla terapia…
L'epilessia ifiopatica in base ai miei lavori ha la funzione clinica di "bloccare la rabbia per le cose storte" (nella forma idiopatica=senza lesioni cerebrali). Quindi lo stilr…
Con la terapia il rischio di crisi dovrebbe ridursi. È importante una assunzione costante ed evitare fattori scatenanti come la carenza di sonno, la febbre e il consumo di alcool. Cordialità…
Avendo avuto due episodi viene considerato paziente epilettico, lo stress non è un fattore scatenante le crisi, la deprivazione di sonno invece puo' avere un ruolo importante. Cordialità.
buonasera, con l’assunzione di 3 farmaci antiepilettici se le crisi non sono controllate è difficile che svaniscano, magari negli anni si possono ridurre in frequenza o cambiare semeiologia,…