Buonasera, l'epidurale non può causare crisi epilettiche, è possibile che ci sia una predisposizione ad averne oppure l'utilizzo di qualche farmaco in particolare può averle scatenate.
Buongiorno.
Le consiglio di consultare il suo medico di famiglia prima di qualsiasi altro passo: sarà lui ad orientarla eventualmente allo specialistica adeguato.
Cordiali saluti.
Buongiorno.
Prima di fare qualsiasi esame, consiglio un esame una visita neurologica. Gli esami servono soltanto per confermare un sospetto diagnostico, che pone il medico durante la visita…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Se lei scrive di essersi svegliato…
Buonasera
Non è possibile rispondere alla domanda in maniera esaustiva senza visitare il paziente, e visionare tutta la documentazione clinica.
Cordialità
Buonasera
Per potersi esprimere compiutamente bisognerebbe visionare l'EEG, la RM encefalo effettuata e visitare il paziente. La valproatemia è bassa pertanto la posologia del Depakin…
Buonasera
Purtroppo con i solo dati da lei forniti non è possibile esprimersi sull'evoluzione della patologia di suo figlio. Il neurologo a cui si rivolgerà la saprà certamente aiutare.
si tratta già di una epilessia secondaria (in quanto dovuta alla cicatrice creatasi per la rimozione del cavernoma) ,ma nulla vieta che possa andare migliorando con gli anni una volta trovata…
Se non assume più Depakin, può bere senza problemi moderate quantità di alcolici. E' però importante evitare assunzioni forti di alcol (ad esempio nel weekend) seguite da brusche sospensioni…
Buonasera
Il tre farmaci che assume possono tranquillamente essere prescritti, se ve ne è indicazione, e il dosaggio non è eccessivo.
Per quanto riguarda i rischi di un'anestesia,…