• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera.
Vale per lei la stessa risposta data agli altri utenti. Bisogna che effettui una visita neurologica. Il neurologo consiglierà come modificare la,sua terapia.
Cordialità

Buongiorno.
Dal suo racconto si evincerebbe che la situazione neurologica in sua sorella sia secondaria allo stato settico conseguente alla perforazione intestinale, ma è difficile esprimersi…

Buon pomeriggio.
Difficile rispondere alla sua domanda. Il suo caso necessita di una attenta valutazione epilettologica clinica, e non può prescindere da un accurato EEG e dalla visione…

Buongiorno.
La spossatezza passerà, e dipende certamente anche dalle attuali condizioni ambientali (eccessivo caldo). L'opportunità di sospendere il farmaco va giudicata con una visita…

Buongiorno.
La sincope convulsiva non necessita di trattamento antiepilettico. Il secondo evento parossistico ha poi spinto il medico a introdurre una terapia con levetiracetam a posologia…

Buonasera.
È necessario rivalutarla clinicamente. È certamente possibile sostituire il farmaco, ma sarà il neurologo che la visiterà a valutare con quale farmaco.
Cordialità

Buonasera.
Il neurologo ha valutato la sua clinica, il suo elettroencefalogramma e ha deciso di prescrivere questi farmaci, visto che il suo farmaco originale è fuori commercio. La terapia…

Buonasera.
Nel suo caso spesso la sospensione del trattamento porta alla recidiva delle crisi. Per esprimersi comunque con certezza bisognerebbe visitarla, valutare gli eeg e le neuroimmagini.

Buongiorno.
Si rivolga a un neurologo per la modifica della sua terapia antipeilettica: impossibile e non etico farlo con un messaggio.
Cordialità