• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno signora.
Purtroppo, non conoscendo nel dettaglio il tipo di crisi che ha avuto, gli esami che ha fatto e i farmaci che ha usato in questi anni, non è possibile esprimere giudizi…

Dr. Mariano Oliva
Neurologo
Vico Equense
Buongiorno,
in linea molto generale l'anestesia alza la soglia epilettogena e quindi il rischio di crisi durante l'intervento dovrebbe essere teoricamente più basso; in altre…

Dott.ssa Ilaria Rasi
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Bologna
Gentilissima, desidero esprimerle la mia più totale vicinanza perché credo che quello che vive (e sopporta) lei da più di 10 anni non sia assolutamente facile! Detto questo forse ho interpretato…

Buongiorno,
bisogna capire se durante la procedura si è verificato un possibile evento emorragico o ischemico a livello cerebrale che possa essere responsabile di tali crisi. Ovviamente…

Dott. Alessandro Bensi
Neurochirurgo, Neurologo
Lucca
perchè l'EEG non sempre riesce ad individuare focolai epilettogeni se non durante lo sviluppo di una crisi. Provi a studiare la sua attività cerebrale mediante un esame EEG MAPPER.

Buongiorno, per crisi intende una crisi di emicrania? Se è così la risposta è sì. Ma va sempre indagato che natura ha la crisi

Buongiorno.
OK Levetiracetam 500 mg/die per 6 mesi, anche se leggermente sottodosato (anche se non avendo avuto nuove crisi epilettiche...può bastare)
OK stop farmaco con décalage…

Dott.ssa Elena Peila
Neurologo
Torino
Buongiorno
Un quarto di compressa mi sembra un dosaggio piuttosto basso, potrebbe essere utile rivalutare l'indicazione e capire se è troppo poco o se eventualmente si può sospendere.