Non avrebbe alcun senso un antibiotico, peraltro ad alta tossicità, in assenza della presenza molto significativa di batteri. Il calcozen è Uun prodotto che in assenza di una diagnosi adeguata…
Può essere che l'antinfiammatorio le abbia ridotto un poco il sintomo, ma certamente non ha risolto nulla. E' altamente probabile che quello derivi da una discreta congestione infiammatoria…
No, prima va fatta una diagnosi con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto…
Un massacro antibiotico e cortisonico che doveva essere giustificato da una alta carica batterica spermatica e da febbre consistente... altrmenti si è solo intossicato. Ora servirà almeno un…
Data la carenza di diagnosi e il solo inseguimento del sintomo testicolare è evidente che non potesse risolvere nulla. E' stato bombardato di antinfiammatori generali che poco potevano fare…
Non si capisce mai la prescrizione di un antibiotico (peraltro con non pochi rischi) senza aver effettuato una ricerca btterica sul secreto prostatico estratto. E poi per quella diagnosi non…
Troppo pochi i dati, ma certamente non aveva senso una orchiectomia. Non ci dice se sia mai stato valutato lo stato pelvico-prostatico e le ragioni di una sua altamente probabile congestione…
Non c'è molto da assumere (l'ananase va bene, alla peggio una aspirina o simili, ma senza eccedere) e deve accelerare l'ecodoppler testicolare a cui aggiungere contestualmente…