• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

I lividi circolari sull'interno delle cosce potrebbero essere causati da diverse condizioni, e potrebbero o meno essere correlate ai farmaci che stai prendendo o alla tua condizione di asma…

Un ematoma prima o poi si riassorbe completamente. Se la pallina descritta è una ciste, potrebbe rimanere dove è e nel caso si può anche toglierla. Per darle risposte concrete occorre vederla.

Salve, bisognerebbe sapere dove è localizzato l'ematoma e quali disturbi determina. Ormai dovrebbe trattarsi di un sieroma e francamente non credo che sia il caso di non trattarlo anche…

Un controllo dal medico è il minimo che si possa fare. Poi magari una ecografia per valutare lo stato dei tessuti.

Questa è una domanda molto delicata per ottenere una risposta in un forum. Servono molti piu dati e più informazioni per poterle dare una risposta esaustiva

Salve, dipende dalla sede e dalle dimensioni. Andrebbe visitato per capire se si sta formando un ascesso, in tal caso dovrebbe curarlo con l'antibiotico.

Assumendo che non vi siano state fratture (non pare questo il caso), le ecchimosi sono normali dopo un trauma.

Applichi della crema all'arnica (più pura è, meglio è), si faccia…

Il passaggio a trattamento con anticoagulanti orali diretti per storia di trombosi venosa profonda può essere valutato previa esecuzione di indagini volte a valutazione di funzionalità renale…

Da ciò che leggo, le consiglio vivamente una visita specialistica ortopedica, che deciderà eventualmente per indagini di II livello ( rmn o tc ) e terapia adeguata. Saluti. Domenico Di Nardo.