
Viale Michelangelo 71, Napoli 80129
ESIBIRE ESAMI EFFETTUATI ANCHE NON RECENTI
Leggi di più05/08/2024
Viale Michelangelo 71, Napoli 80129
ESIBIRE ESAMI EFFETTUATI ANCHE NON RECENTI
Leggi di più05/08/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita ematologica • 60 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita Ematologica • 120 €
Punteggio generale
Serio, disponibile all'ascolto del paziente e molto competente.
A me non è piaciuto. Poco empatico, anzi un po' burbero, di poche parole. Sarà uno schermo protettivo per lui ma io sono uscito dal suo studio (gelido e con un fortissimo odore di disinfettante) totalmente atterrito. Terapia discutibile e infatti discussa dai colleghi.
Professionista eccellente, estremamente attento all’analisi dei sintomi e alla valutazione delle analisi, dotato di grande empatia.
Il Dottore è stato molto scrupoloso durante la visita e disponibile nel fornire tutte le informazioni del caso. Traspare la profonda conoscenza e competenza degli ambiti specifici che tratta.
Medico di eccellente empatia, molto preciso e dettagliato nelle spiegazioni e max disponibilità ad aiutare il paziente.
Ho avuto la diagnosi di linfoma di Hodgkin, durante una permanenza in Australia. Al rientro in Italia, ho avuto la fortuna di essere seguita dal dottore Andrea Camera. Medico al primo impatto burbero ma di una professionalità, preparazione, umanità eccellenti. Lo straconsiglio!!
Ematologo e chirurgo di comprovata esperienza accurato e scrupoloso.
Visita molto soddisfacente, grande empatia e disponibilità’
Ottimo professionista molto empatico visita dettagliata
Sono paziente del dott Camera dal 2020, dopo una recidiva grave, linf. N.h follicolare, curato in precedenza al Cardarelli. Il mio angelo custode, premuroso e attento, chiaro nelle spiegazioni. Le mie visite c9n lui sono ormai ossigeno per il prosieguo della mia vita. Fiero di averlo come mio medico. Lo consiglio vivamente, medico attento,scrupoloso, e pieno di esperienza. Grazie
ha risposto a 220 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno, mio padre è affetto da policitemia vera (diagnosticata un mese fa circa) e ora prende 10 farmaci al giorno.
I forti dolori muscolari a spalle e collo - comparsi solo da un paio di giorni - possono essere un effetto collaterale dei farmaci?
premetto che è seguito da specialisti, la mia è una domanda in più ad una vasta platea, se qualche ematologo conosce bene la patologia
grazie mille
Quali farmaci ?? La PV in genere non porta dolori !! AC
Buonasera Dottori, mio figlio di 8 anni e mezzo ha fatto le analisi del sangue. È risultato ematocrito hct 42,3 (34.0-40.0) il resto dell'emocromo e urine è tutto ok. La pediatra non gli ha dato importanza a questo valore. Ma a me spaventa, in quanto so che è la densità del sangue, eppure beve. Faccio bene a preoccuparmi?
Ematocrito normale ! AC
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.