Ho una lomboscialtagia ho fatto 4 iniezioni di cortisone,il dolore persiste fattivo a restare molto
Ho una lomboscialtagia ho fatto 4 iniezioni di cortisone,il dolore persiste fattivo a restare molto in piedi e camminare,cosa posso fare??
1 risposta
buongiorno. Qualora il dolore non fosse passato, occorre effettuare una risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla della colonna lombare per individuare il motivo meccanico che scatena la sintomatologia. Individuato il problema più probabile, vi sono dei trattamenti mini-invasivi che si possono attuare per migliorare sensibilmente la sintomatologia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

