Salve ,da un anno ho delle piccole protusioni che mi hanno provocato una lombosciatalgia, ho fatto e
Salve ,da un anno ho delle piccole protusioni che mi hanno provocato una lombosciatalgia, ho fatto e sto facendo cure farmacologiche, senza ottenere dei risutati. Attualmente ho le gambe intorpidite, di piu' la sinistra ,e a volte avverto dei formicolii che arriva ai piedi . Capita che mi stanco a camminare, e mi succcede che si flettono leggermente le gambe forse per la postura della schiena. Attuamente assumo mattina e sera lyrica e a volte dicloreum. C'e un'altra soluzione .Grazie L.M.
1 risposta
buonasera, si altre soluzioni sono possibili ma se con la terapia medica a cicli riesce e svolgere la Sua normale attività va bene così.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

