• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
sicuramente ci sono molte altre cose che si possono fare per gestire la sua cefalea. I farmaci da provare sono molti, e ci sono varie strategie non farmacologiche da abbinare…

Bisognerebbe sapere per quale motivo li assume e se sta assumendo altri farmaci. Sarebbe il caso ne parlasse con il suo medico.

potrebbe non fare effetto se ci fosse un ascesso in corso , dipende qual'è la causa del dolore.

Buongiorno. E' opportuno effettuare una visita fisiatrica con fisiatra esperto in patologie della colonna, e magari eseguire anche qualche esame di base, per stabilire se il problema lamentato…

Non è possibile (e non sarebbe serio) rispondere ad una domanda del genere senza conoscere nel dettaglio il paziente e senza averlo visitato.
Trovi un medico a cui esporre il suo problema,…

Buonasera, è sempre meglio non protrarla oltre i 7 giorni. In ogni caso contatti il suo medico anche per avere un parere sulla base della terapia associata e delle sue condizioni cliniche generali.

Salve prima è necessaria una visita finalizzata a dare una corretta diagnosi ( puòtrattarsi di temdinite, capsulite metaplasia calcifica ed altro). Solo allora potrà essere sottoposta ad una…

Buonasera,
Andrebbe visitata, richiesta Risonanza magnetica e impostata una terapia adeguata per il suo problema una volta identificato.

Buonasera. La terapia farmacologica serve a tamponare la sintomatologia dell'immediato. Serve poi una visita fisiatrica o una consulenza on line per risalire alla causa ( fare diagnosi )…

salve è opportuno farsi visitare dal proprio medico prima di iniziare terapie che potrebbero essere non idonee