• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Possono esservi diverse cause. La più comune è una insufficienza venosa e/o carenza di magnesio. Assumere carbonato di magnesio e ippocastano in capsule, 3 volte al giorno e per uso locale una…

Buonasera almeno un pIo di settimane
Un po’ d pazienza i farmaci non sono miracolosi c’è un tempo necessario in cui possono dare effetti collaterali prim che arrivi effetto terapeutico!!!…

Buongiorno Gentile Utente,
sarebbe importante dedicarsi uno spazio di condivisione del malessere descritto.
Un percorso di Psicoterapia la potrebbe aiutare sia per i sintomi descritti…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Ritengo che sia importante, in prima battuta, esporre la questione al medico al fine di indagare la presenza di eventuali cause…

Buongiorno, gentile utente, per la problematica la lei presentata può rivolgersi ad uno psicoterapeuta, professionista più adeguato per esplorare la sua difficoltà e risolverla. Un caro saluto.…

Cara signora, l'unica cosa che può e deve fare é intraprendere subito e con convinzione una psicoterapia: l'aiuterá a esprimere pensieri ed emozioni e a costruire con la sua interiorità…

Buongiorno, la situazione che sta vivendo può rimandare a una molteplicità di interpretazioni che sarebbe opportuno approfondire meglio con uno specialista per confrontarsi rispetto alla possibilità,…

Salve,
da quanto si evince dalla storia riportata, il tuo disturbo sembra annoverarsi come un disagio di natura psichica. Probabilmente un percorso psicoterapico appare come la scelta…

La risposta ovviamente non può essere che molto generica e teorica, non conoscendo il paziente. Se non vi sono problemi ipotizzerei l'utilizzo di farmaci quali citalopram o paroxetina più…

Buon pomeriggio.
Non mi é chiaro se anche prima dei pisolini prende lo xanax... lo fa?
Lasciarsi andare al sonno é sempre complesso per chi teme di perdere il controllo, e spesso…