Salve,sn mesi che ho continui spasmi muscolari,soprattutto alle gambe...mi chiedevo a cosa fossero d
Salve,sn mesi che ho continui spasmi muscolari,soprattutto alle gambe...mi chiedevo a cosa fossero dovute e se dovessi iniziare a preoccuparmi....sn il sintomo di qualche problema?o sn solo contrazioni muscolari che col tempo scompariranno?!grz
1 risposta
Possono esservi diverse cause. La più comune è una insufficienza venosa e/o carenza di magnesio. Assumere carbonato di magnesio e ippocastano in capsule, 3 volte al giorno e per uso locale una crema a base di rusco
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

